Riunione di bilancio e rinnovo Direttivo


bilancioCome ogni anno in questo periodo, finiti i conteggi, è il momento dei bilanci. Anticipiamo solo che è andata bene, abbiamo avuto un ottimo riscontro.

Martedì 6 dicembre alle ore 20.45 quindi presso il teatro parrocchiale di Grumolo delle Abbadesse sarà illustrato nei dettagli il bilancio della 30ª Festa del Riso.

Altra cosa importante: quest’anno è giunto a scadenza naturale il Direttivo del Comitato Festa del Riso eletto nel 2014; perciò dopo l’esposizione  del bilancio ci saranno le votazioni per il rinnovo delle cariche.

elezioni-votarMentre il bilancio è aperto a tutta la cittadinanza alle elezioni possono partecipare solo gli iscritti al Comitato Festa del Riso; è comunque possibile iscriversi in qualunque momento, anche la sera stessa.

L’iscrizione non ha nessun costo e non è necessaria per prestare la propria opera di volontari ma ha un valore simbolico di impegno e permette di dire la propria all’elezione del Direttivo.


Ricordiamo che da statuto saranno eletti 5 dei 9 membri del direttivo mentre 3 verranno nominati dal parroco, nono membro per diritto.

Invitiamo tutti a partecipare alla riunione e iscriversi al Comitato. Inoltre lanciamo anche l’invito a candidarsi per essere eletti nel Direttivo: chi ha a cuore la Sagra e sente di poter portare la propria competenza e contribuire in un modo più diretto del semplice lavoro nelle serate si faccia avanti, c’è sempre bisogno di un’idea nuova.

E’ un compito impegnativo ma che da soddisfazione.