Vera festa con la testa


Lno-alchola Festa del Riso ha aderito alla proposta “Vera festa con la testa” di -Alcool +Gusto, la campagna di prevenzione dell’ULSS 6 di Vicenza, promossa dal gruppo Alcologia del dipartimento per le dipendenze.

Durante la manifestazione verranno venduti gustosi e dissetanti cocktails analcolici preparati e serviti da giovani di Grumolo, per offrire un momento di divertimento senza dimenticarsi della salute delle persone, in particolar modo dei giovani e della prevenzione degli incidenti stradali. Obiettivi principali sono quelli di rendere più visibili e socialmente accettabile un comportamento analcolico o almeno meno alcolico, aumentare le informazioni sui rischi dell’abuso di alcool, nonché sviluppare i contatti e le azioni con le realtà giovanili, maggiormente esposte alle nuove modalità di consumo di alcool.

Vi aspettiamo numerosi alla Festa del Riso e vi invitiamo ad assaggiare i drinks condividendo insieme un momento di socialità e di benessere all’insegna di una maggiore moderazione e consapevolezza del consumo di alcolici.

2014.